■Sinopsi■
Risale a cinquant'anni fa l'apparizione del primo demone. Ora sono ovunque.
Avendo ormai preso il sopravvento, vagano per le strade e minacciano la vita di chiunque incontrino.
In quanto comandante in addestramento alla Scuola Nazionale degli Esorcisti, il tuo compito non è solo quello di cacciare i demoni, ma anche di addestrare nuove reclute. Il tuo ultimo incarico è quello di istruire un'unità composta da ragazze forti e belle, ma con personalità contrastanti.
Riuscirai a far sì che il tuo gruppo collabori, o crollerai di fronte alle prime difficoltà?
■Personaggi■
La Vivace Fangirl - Sakuragi
Essendo la tua più grande fan, Sakuragi riesce a malapena a contenersi quando è in tua presenza.
Dopo che l'hai salvata dall'attacco di alcuni demoni, si iscrive alla Scuola Nazionale degli Esorcisti nella speranza di ritrovarsi a combattere al tuo fianco. Tuttavia è maldestra, le sue abilità di combattimento devono essere migliorate e ha la tendenza a evitare tutto ciò che la spaventa...
Nonostante le innumerevoli avversità, riuscirai ad aiutarla a diventare l'esorcista che ha sempre desiderato essere?
Fredda e Solitaria - Shinonome
Inespressiva e distaccata: con Shinonome non è facile entrare in intimità.
Le sue abilità nel combattimento sono di alto livello, ma la sua personalità scostante le rende difficile creare legami con gli altri studenti. Essendo vittima di bullismo e dalla marcata asocialità viene da chiedersi se la sua freddezza esteriore sia un semplice meccanismo di difesa o il risultato di un segreto più profondo e oscuro...
La Combattente dalla Testa Calda - Kazami
Dopo aver perso entrambi i genitori a causa dei demoni all'età di quattordici anni, ciò che spinge Kazami è solo il desiderio di vendetta.
Non le risulta semplice collaborare con i propri compagni, ma la sua feroce determinazione le fa guadagnare il rispetto di tutti. Dalla personalità forte e sfacciata, non è raro che si comporti in maniera avventata.
Riuscirai ad aiutarla a controllare la sua natura impulsiva e a raggiungere il proprio obiettivo?